L'Avvento del Digitale E La Televisione Al Futuro: Prodotti Televisivi, Storia, Audience E Logica Commerciale. TV Locali: Dalla Nascita Alla Ricerca D / Libristo.pl
L'Avvento del Digitale E La Televisione Al Futuro: Prodotti Televisivi, Storia, Audience E Logica Commerciale. TV Locali: Dalla Nascita Alla Ricerca D

Kod: 13285536

L'Avvento del Digitale E La Televisione Al Futuro: Prodotti Televisivi, Storia, Audience E Logica Commerciale. TV Locali: Dalla Nascita Alla Ricerca D

Autor Massimo Sandrelli

La televisione č il mezzo di comunicazione di massa piů importante e, di certo, quello che garantisce una penetrazione territoriale e sociale di maggior rilievo. Recentemente č diventata anche qualcos'altro: il vero grande scopo č ... więcej

109.42

Dostępność:

50 % szansaOtrzymaliśmy informację, że książka może być ponownie dostępna. Na podstawie państwa zamówienia, postaramy się książkę sprowadzić w terminie do 6 tygodni. Gwarancja pełnego zwrotu pieniędzy, jeśli książka nie zostanie zabezpieczona.
Przeszukamy cały świat

Powiadomienie o dostępności

Dodaj do schowka
Podaruj tę książkę jeszcze dziś
  1. Zamów książkę i wybierz "Wyślij jako prezent".
  2. Natychmiast wyślemy Ci bon podarunkowy, który możesz przekazać adresatowi prezentu.
  3. Książka zostanie wysłana do adresata, a Ty o nic nie musisz się martwić.

Dowiedz się więcej

Powiadomienie o dostępności

Powiadomienie o dostępności


Akceptacja - Zgłaszając nam chęć otrzymania powiadomienia, akceptujesz warunki Regulaminu

Będziemy sprawdzać dostępność książki za Ciebie

Wpisz swój adres e-mail, aby otrzymać od nas powiadomienie,
gdy książka będzie dostępna. Proste, prawda?

Więcej informacji o L'Avvento del Digitale E La Televisione Al Futuro: Prodotti Televisivi, Storia, Audience E Logica Commerciale. TV Locali: Dalla Nascita Alla Ricerca D

Za ten zakup dostaniesz 64 punkty

Opis

La televisione č il mezzo di comunicazione di massa piů importante e, di certo, quello che garantisce una penetrazione territoriale e sociale di maggior rilievo. Recentemente č diventata anche qualcos'altro: il vero grande scopo č attirare attenzione, in modo che le aziende editrici possano capitalizzare l'audience in termini commerciali. Con l'avvento del digitale terrestre, lo scontro tra i 'titani' Sky, Mediaset e Rai rischia di stravolgere il tradizionale scenario televisivo italiano, qui confrontato anche con quello europeo. Partendo da un'analisi del prodotto televisivo e delle sue implicazioni culturali, il volume descrive le diverse tipologie di programmi (come quiz, reality show, soap opera e sit-com) e arriva a trattare i temi dell'ascolto e dell'utilizzo commerciale del mezzo, con particolare attenzione alle molteplici tecnologie di diffusione del segnale (analogico, digitale satellitare e terrestre, TV via telefono e Internet). L'analisi di un caso emblematico come quello dell'emittente toscana RTV38 č occasione per una riflessione generale sulla televisione ed i suoi scenari futuri.

Szczegóły książki

109.42

Ulubione w innej kategorii


250 000
zadowolonych klientów

Od roku 2008 obsłużyliśmy wielu miłośników książek, ale dla nas każdy był tym wyjątkowym.


Paczkomat 12,99 ZŁ 31975 punktów

Copyright! ©2008-24 libristo.pl Wszelkie prawa zastrzeżonePrywatnieCookies


Konto: Logowanie
Wszystkie książki świata w jednym miejscu. I co więcej w super cenach.

Koszyk ( pusty )

Kup za 299 zł i
zyskaj darmową dostawę.

Twoja lokalizacja: