Darmowa dostawa z usługą Inpost oraz Orlen od 299.00 zł
InPost 13.99 DPD 25.99 Paczkomat 13.99 ORLEN Paczka 10.99 Poczta Polska 18.99

The History of Graphic Design. 40th Ed.

Język AngielskiAngielski
Książka Twarda
Książka The History of Graphic Design. 40th Ed. Taschen
Kod Libristo: 37636875
Wydawnictwo Taschen GmbH, marzec 2022
Nel corso degli anni, il graphic design – con la sua vivida e nitida sintesi di immagini e idee – ha... Cały opis
? points 68 b
119.13
Dostępna u dostawcy Wysyłamy za 3-5 dni

30 dni na zwrot towaru


Klienci kupili także


TOP
Grid Systems in Graphic Design Josef Muller-Brockmann / Twarda
common.buy 226.09
TOP
Thinking With Type 2nd Ed Ellen Lupton / Miękka
common.buy 90.16
TOP
The Book of Symbols Archive for Research in Archetypal Symbolism / Twarda
common.buy 152.60
How to be a Graphic Designer...2nd edition Adrian Shaughnessy / Miękka
common.buy 94.67
The Story of Art Ernst Hans Gombrich / Miękka
common.buy 189.24

Nel corso degli anni, il graphic design – con la sua vivida e nitida sintesi di immagini e idee – ha catturato lo spirito di ogni epoca. Ogni minuto di ogni giorno siamo circondati da packaging minimalisti e colorate pubblicità, brillanti grafiche ambientali e agili interfacce. Il graphic design serve a trasmettere informazioni, ma al tempo stesso riflette le aspirazioni culturali e i valori di una società. Grazie alla sua profonda conoscenza della materia, l’autore Jens Müller passa in rassegna i progetti più straordinari di ogni anno, che rappresentano altrettante pietre miliari nella storia del design. Seguendo un criterio cronologico, l’autore fornisce una breve presentazione di ogni decennio, completandola con magnifiche linee del tempo, e offrendo una visione d’insieme della varietà della produzione grafica e del panorama mondiale che quest’ultima ha descritto e, al tempo stesso, determinato. Questa raccolta di importanti lavori grafici rappresenta una riflessione ormai imprescindibile sull’evoluzione di un campo creativo aperto a continui cambiamenti e sfide. Questi progetti fondamentali fungono da coordinate all’interno della storia contemporanea, aiutandoci a riconoscere l’impatto decisivo del graphic design sulla nostra vita quotidiana.

Informacje o książce

Pełna nazwa The History of Graphic Design. 40th Ed.
Autor Taschen
Język Angielski
Oprawa Książka - Twarda
Data wydania 2022
Liczba stron 512
EAN 9783836588072
ISBN 3836588072
Kod Libristo 37636875
Wydawnictwo Taschen GmbH
Waga 1427
Wymiary 156 x 217
Podaruj tę książkę jeszcze dziś
To łatwe
1 Dodaj książkę do koszyka i wybierz „dostarczyć jako prezent” 2 W odpowiedzi wyślemy Ci bon 3 Książka dotrze na adres obdarowanego

Mogłoby Cię także zainteresować


TOP
Peter Lindbergh On Fashion Photography Peter Lindbergh / Twarda
common.buy 115.96
TOP
The History of Graphic Design. 40th Ed. Jens Müller / Twarda
common.buy 93.13
TOP
Complete Color Harmony, Pantone Edition Leatrice Eiseman / Miękka
common.buy 80.54
TOP
Monster: The Perfect Edition, Vol. 1 Naoki Urasawa / Miękka
common.buy 86.38
TOP
Steal Like an Artist Austin Kleon / Miękka
common.buy 58.43
TOP
Logo Beginnings JENS MÜLLER / Twarda
common.buy 219.75
TOP
Logo Modernism Jens Müller / Twarda
common.buy 219.75
TOP
You Can Heal Your Life Louise L. Hay / Miękka
common.buy 61.92
TOP
Jean-Michel Basquiat Eleanor Nairne / Twarda
common.buy 115.96
TOP
Berlin in the 1920s TASCHEN / Twarda
common.buy 57.00
TOP
Mert Alas and Marcus Piggott TASCHEN / Twarda
common.buy 373.48
Basilius Besler's Florilegium Klaus Walter Littger / Twarda
common.buy 100.50
Forbidden Erotica Taschen / Twarda
common.buy 75.12

Logowanie

Zaloguj się do swojego konta. Nie masz jeszcze konta Libristo? Utwórz je teraz!

 
obowiązkowe
obowiązkowe

Nie masz konta? Zyskaj korzyści konta Libristo!

Dzięki kontu Libristo będziesz mieć wszystko pod kontrolą.

Utwórz konto Libristo