Hacking marketing. Metologie agili per un marketing moderno ed efficace / Libristo.pl
Hacking marketing. Metologie agili per un marketing moderno ed efficace

Kod: 15641951

Hacking marketing. Metologie agili per un marketing moderno ed efficace

Autor Scott Brinker, L. Cortese

Il moderno marketing ha molto in comune con il software. Potrebbe sembrare strano, ma in effetti č una conseguenza naturale di un mondo in cui i processi produttivi e di comunicazione sono sempre piů digitali. Il marketing deve sa ... więcej


Niedostępna

Powiadomienie o dostępności

Dodaj do schowka

Zobacz książki o podobnej tematyce

Powiadomienie o dostępności

Powiadomienie o dostępności


Akceptacja - Zgłaszając nam chęć otrzymania powiadomienia, akceptujesz warunki Regulaminu

Będziemy sprawdzać dostępność książki za Ciebie

Wpisz swój adres e-mail, aby otrzymać od nas powiadomienie,
gdy książka będzie dostępna. Proste, prawda?

Więcej informacji o Hacking marketing. Metologie agili per un marketing moderno ed efficace

Opis

Il moderno marketing ha molto in comune con il software. Potrebbe sembrare strano, ma in effetti č una conseguenza naturale di un mondo in cui i processi produttivi e di comunicazione sono sempre piů digitali. Il marketing deve sapersi adattare velocemente ai feedback del mercato e gestire una mole ampia e complessa di dati sulla customer experience. Agilitŕ, velocitŕ, adattabilitŕ e capacitŕ di elaborazione, quindi, caratteristiche del software moderno, ma per fortuna per impiegarle nel marketing non serve essere degli informatici. Questo libro mostra come adattare i modelli di successo della gestione software al marketing, ogni volta che la sua pratica entra in contatto con la sfera digitale, in qualsiasi mercato di applicazione. Il lettore imparerŕ metodologie di gestione agili, tecniche innovative messe a punto da grandi tech company, approcci pragmatici per scalare i piani di marketing in un contesto sempre piů fluido ed eterogeneo, e strategie per esprimere al meglio il potenziale di un'azienda nell'era digitale. Un libro dedicato ai manager, responsabili marketing ed esperti della comunicazione digitale che vogliono portare le proprie conoscenze a un livello superiore.

Szczegóły książki

250 000
zadowolonych klientów

Od roku 2008 obsłużyliśmy wielu miłośników książek, ale dla nas każdy był tym wyjątkowym.


Paczkomat 12,99 ZŁ 31975 punktów

Copyright! ©2008-24 libristo.pl Wszelkie prawa zastrzeżonePrywatnieCookies


Konto: Logowanie
Wszystkie książki świata w jednym miejscu. I co więcej w super cenach.

Koszyk ( pusty )

Kup za 299 zł i
zyskaj darmową dostawę.

Twoja lokalizacja: